Fondazione Gruppo Arena Sostiene l’Associazione Amorevolmente Insieme

Siamo lieti di annunciare che la Fondazione Gruppo Arena ha sostenuto l’Associazione Amorevolmente Insieme con un contributo di 8000€ destinato all’arredamento di un appartamento dedicato alle attività per ragazzi diversamente abili.

Questo progetto rappresenta un importante passo avanti per garantire un ambiente sicuro, accogliente e funzionale, dove i ragazzi possano incontrarsi, apprendere e svagarsi. L’obiettivo principale è creare uno spazio che favorisca la loro autonomia e migliori la qualità della loro vita, sia nel presente che nel futuro, anche in assenza dei familiari.

Il nostro contributo ha permesso all’Associazione Amorevolmente Insieme di acquistare mobili essenziali, attrezzature per il tempo libero e materiali didattici indispensabili per creare un ambiente confortevole e stimolante. Siamo convinti che questo supporto sia cruciale per offrire un sostegno adeguato e continuativo ai ragazzi che necessitano di cure speciali e assistenza continua.

La Fondazione Gruppo Arena è orgogliosa di aver contribuito a questo progetto significativo, che rappresenta un importante passo verso l’inclusione e il benessere dei ragazzi diversamente abili. Ringraziamo l’Associazione Amorevolmente Insieme per l’opportunità di essere parte di questa iniziativa e per il loro impegno costante nel migliorare la vita di questi giovani.