Fondazione Gruppo Arena Supporta la Lotta alla Fibrosi Cistica con il Fundraising Dinner 2023

La Fondazione Gruppo Arena ha contribuito al Fundraising Dinner 2023, evento chiave per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. Questo sostegno ha permesso di continuare gli sforzi nella ricerca di una cura definitiva per questa patologia grave, spesso definita come “malattia invisibile”. Grazie a questa donazione, il Comitato di Catania della Lega Italiana Fibrosi Cistica ha potuto intensificare il proprio impegno nel combattere una delle sfide sanitarie più complesse, evidenziando l’impegno sociale e la responsabilità della Fondazione Gruppo Arena verso le cause di salute pubblica.