Fondazione Gruppo Arena ha sostenuto il progetto “Do Not Forget Me” in Città del Vaticano

La Fondazione Gruppo Arena ha sostenuto il progetto “Do Not Forget Me,” che si è svolto direttamente in Città del Vaticano. Questa iniziativa solidale ha supportato il lavoro dei volontari dell’associazione caritatevole “Ripartiamo APS,” impegnati nell’organizzazione e nella distribuzione di pasti caldi ai senzatetto presso il Colonnato di San Pietro.

Il progetto “Do Not Forget Me” ha rappresentato un’importante azione di solidarietà e inclusione sociale, fornendo non solo cibo, ma anche un prezioso sostegno emotivo e sociale a coloro che vivevano in condizioni di estrema difficoltà. I volontari di “Ripartiamo APS” hanno lavorato instancabilmente per garantire che i senzatetto ricevessero pasti caldi e nutrizionalmente equilibrati, aiutandoli a superare le sfide quotidiane con dignità e rispetto.

Il contributo della Fondazione Gruppo Arena è stato fondamentale per potenziare queste attività e ampliare l’impatto positivo del progetto. Grazie a questo sostegno, l’associazione caritatevole ha potuto migliorare l’organizzazione delle distribuzioni e incrementare il numero di pasti offerti, raggiungendo un maggior numero di persone in difficoltà.

Il Colonnato di San Pietro, con la sua storica e simbolica rilevanza, è diventato il centro di un’iniziativa che ha unito la comunità in uno sforzo comune di aiuto e solidarietà. La collaborazione tra la Fondazione Gruppo Arena e “Ripartiamo APS” ha testimoniato l’importanza di unire le forze per affrontare le sfide sociali e migliorare la qualità della vita delle persone più vulnerabili.

Questo progetto non solo ha risposto ai bisogni immediati di chi viveva in strada, ma ha promosso anche un messaggio di speranza e vicinanza umana, dimostrando che nessuno deve essere dimenticato. La Fondazione Gruppo Arena, con il suo impegno, ha confermato ancora una volta la sua dedizione nel sostenere iniziative che fanno la differenza nella vita delle persone.