Fondazione Gruppo Arena Supporta la Ricerca Clinica con il Charity Party – Sicily for the Research

La Fondazione Gruppo Arena ha contribuito al “Charity Party – Sicily for the Research”, un evento promosso dalla Fondazione IEO – MONZINO. Questo sostegno ha avuto lo scopo di finanziare la ricerca clinica e sperimentale presso l’Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino, due istituzioni di spicco nel campo della medicina. L’iniziativa evidenzia l’impegno della Fondazione Gruppo Arena verso la promozione della salute e il sostegno alla ricerca scientifica, contribuendo a importanti progressi nel trattamento e nella cura di malattie oncologiche e cardiache.