Fondazione Gruppo Arena sostiene l’Orfanotrofio “Magreth” di Arusha, in Tanzania

La Fondazione Gruppo Arena ha destinato fondi all’Orfanotrofio “Magreth” di Arusha, in Tanzania, per garantire la fornitura di derrate alimentari essenziali per un intero anno. Questa iniziativa, volta a sostenere il benessere dei bambini ospitati nell’istituto, assicura che essi ricevano cibo nutriente e adeguato.

Il contributo della Fondazione Gruppo Arena permetterà all’orfanotrofio di fornire pasti bilanciati e nutrienti, fondamentali per la crescita e lo sviluppo sano dei bambini. In un contesto dove l’accesso al cibo può essere incerto, questo supporto rappresenta una risorsa vitale per l’istituto.

L’Orfanotrofio “Magreth”, situato ad Arusha, accoglie e si prende cura di numerosi bambini, offrendo loro non solo un tetto e cure mediche, ma anche educazione e sostegno emotivo. Grazie alla generosità della Fondazione Gruppo Arena, l’orfanotrofio può ora affrontare con maggiore serenità le sfide quotidiane legate all’approvvigionamento di cibo.

Questa iniziativa riflette l’impegno della Fondazione Gruppo Arena nel promuovere il benessere e la salute dei bambini in difficoltà, contribuendo a costruire un futuro migliore per le nuove generazioni. La fornitura di derrate alimentari per un intero anno è un gesto concreto che dimostra come la solidarietà e la collaborazione possano fare la differenza nella vita di molti bambini.