Fondazione Gruppo Arena dona microscopio avanzato all’A.O. Arnas Garibaldi di Catania per nuovo centro ematologico

La Fondazione Gruppo Arena ha donato un microscopio DM750 con fotocamera ICC50W e accessori all’A.O. Arnas Garibaldi di Catania, destinati all’U.O.C. di Ematologia. Questo strumento di alta precisione contribuirà alla realizzazione di un centro di consultazione ematologica multimediale, permettendo diagnosi più accurate e un migliore supporto ai pazienti. Grazie a questa donazione, il reparto potrà beneficiare di tecnologie avanzate per la ricerca e la cura delle malattie del sangue, rafforzando ulteriormente l’impegno della Fondazione Gruppo Arena nel sostenere la sanità siciliana e la sua comunità.