Una mano bionica donata da Fondazione Gruppo Arena, Confindustria e Disabily No Limits ad una giovane ragazza di Palermo, Federica

Una mano bionica è stata donata in beneficenza grazie alla generosità di Fondazione Gruppo Arena, Confindustria e Disabily No Limits ad una giovane ragazza di Palermo: Federica.

La consegna avvenuta Sabato 3 Dicembre 2022 nel corso di una cerimonia al Teatro Garibaldi di Enna per festeggiare i 30 anni dalla fondazione dell’azienda RO.GA. S.p.A. alla presenza, tra gli altri, del direttore generale di Confindustria Avv. Francesca Mariotti, di Giusy Versace, atleta paralimpica e senatrice, e da Giusy Arena, membro del direttivo della Fondazione Gruppo Arena che hanno consegnato il regalo a Federica.

”Era una cosa che sognavo da anni e che migliorerà, certamente la mia vita – ha detto la ragazza che fino all’ultimo era all’oscuro di tutto – Vi dico grazie di cuore anche se questo non dovrebbe essere un regalo ma un diritto”.